giovedì 15 marzo 2012

Idv e SeL insieme "per costruire un'altra Quarrata". Un'unica lista ed un unico simbolo con un programma condiviso. I punti significativi.


QUARRATA_Idv e SeL parteciperanno alle elezioni amministrative a Quarrata con un unico simbolo ed una unica lista.
Appoggeranno come noto il candidato sindaco del centrosinistra Marco Mazzanti, risultato vincitore delle elezioni Primarie del gennaio scorso. 
L’obiettivo dei due schieramenti è di poter ottenere almeno due consiglieri comunali.
Da tempo i due partiti condividono i programmi. Ora in procinto dell’apertura della campagna elettorale SeL e Idv  riaffermano la propria intenzione a lavorare insieme “per costruire un’altra Quarrata”.
In particolare sia Claudio Di Vincenzo che Domenico Pagliaro ribadiscono il proprio “no” all’autoreferenzialità, ai privilegi, al clientelismo, alla burocrazia, agli sprechi, alla dipendenza dai poteri forti e agli apparati di partito.
I punti significativi del proprio programma saranno oltre alla legalità, la  partecipazione e trasparenza amministrativa; tutela dell’ambiente e del rischio idrogeologico, accesso ai beni primari (acqua, gas, fognature); servizi ai cittadini e famiglie (sicurezza, scuole, asili); la riduzione dei rifiuti attraverso la differenziazione spinta; lo sviluppo della Green Economy e  la sistemazione della viabilità disastrata.
“Non avendo grandi capacità organizzative in termini di mezzi e di risorse  - ribadiscono – per la prossima campagna elettorale ci affideremo agli strumenti di comunicazione”.
Idv e SeL punteranno in modo particolare sul volantinaggio e sull’incontro con gli elettori.
Per informazioni ulteriori è possibile contattare i due referenti: per l’Idv, Domenico Pagliaro al 338-2981319 e per SeL, Claudio Di Vincenzo al 333-2423025.

a.b.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo
Daniele Ferranti
Capogruppo PDL

andrea balli ha detto...

Alle prossime elezioni amministrative del comune di Quarrata che si terranno il 6 e il 7 maggio 2012 si va al voto per il rinnovo del consiglio comunale e l’elezione del Sindaco.

IDV-SEL :

correranno insieme con un'unica lista .

Vogliamo portare una ventata di aria fresca nel governo del Comune. E’ per questo che abbiamo deciso, appoggiando il candidato a Sindaco Marco Mazzantii, di puntare su persone nuove alla politica che grazie alla loro onesta determinazione, allo spirito di iniziativa e alla freschezza delle idee porteranno nuova linfa per il miglioramento del nostro Comune.

L’incontro di IDV-SEL nasce dalla reciproca condivisione di un piano programmatico per Quarrata. Il cittadino è posto al centro delle scelte e del progetto politico ,protagonista e attore principale portatore di diritti , al quale la politica deve garantire sostegno e valorizzazione all’interno della vita civile e sociale della città.





Ecco i punti condivisi del nostro programma:

-Trasparenza e moralità nella gestione della cosa pubblica

-Partecipazione della cittadinanza nelle scelte della politica

- Accesso ai Beni primari( acqua, metano, fognature)

-Tutela dell'ambiente e del rischio idrogeologico

· raccolta differenziata spinta,obiettivo rifiuti zero

· valorizzazione delle colline e delle frazioni

· sicurezza dei cittadini

- migliorare viabilità e mobilità( con un piano programmatico di dieci anni)

- urbanistica sostenibile

- sostenere cultura, arte e sport

- il prossimo quinquennio, si dovrà dare massima attenzione ai lavoratori , alle famiglie e alle imprese molte sono le aziende in difficoltà con riflessi durissimi sull'occupazione.

Noi ci crediamo e lavoreremo perchè questo progetto si realizzi .




Idv Pagliaro Domenico

Ciervo Anna







Sel Musumeci Riccardo

Drovandi Elena

Anonimo ha detto...

una ventata di aria fresca appoggiando il Mazzanti, fate pena

RICCARDO MUSUMECI ha detto...

Grazie Daniele anche se stai dall'altra parte dello schieramento politico, sei sempre corretto e leale, "CREPI"

RICCARDO MUSUMECI
capogruppo S.E.L.

Anonimo ha detto...

Non voglio servirmi delle stesse parole di Riccardo,le persone serie si vedono dai comportamenti .
Buon lavoro anche a te Daniele .

Domenico Pagliaro
Referente IDV