martedì 27 marzo 2012

Il Pdl quarratino scopre le prime carte: su Facebook una anticipazione della squadra che appoggerà il candidato sindaco Flavio Berini. In arrivo "La Voce di Quarrata"



QUARRATA- E’ pronta la lista dei candidati a consigliere comunale su cui il Pdl di Quarrata sta raccogliendo e raccoglierà nei prossimi giorni le firme da presentare in Comune.
Un gruppo composto “da giovani energie e personalità più mature” accomunate dal progetto di una città rinnovata".
E’ quanto emerge da una anticipazione pubblicata sulla pagina Facebook di Flavio Berini Sindaco.
Ad appoggiare il candidato Flavio Berini (70 anni) scenderanno in campo: Valentina Altobelli(impiegata, si occupa dei rapporti commerciali tra clienti e rappresentanti in una azienda di Agliana) nata nel 1982;  Stefania Bartolozzi (classe 1977), Francesco Bertuccio (1980), Fabio Bondi (classe 1981),  Emanuele Burchietti (1981), Impiegato; Salvatore Campana (1959), Ennio Canigiani (impiegato di banca),  giàConsigliere comunale ad Agliana  e componente del direttivo provinciale Pdl (classe 1967); Gianluca Cappellini (1990); Silvia Carradori (1985); Gianluca Fantacci (1975); Efisio Lai (1944);  Sauro Lascialfari (1954)- esponente de La Destra; Niccolò Lucarelli (1983); Oriano Moretti (1952), imprenditore; Luciano Pacini (1978), imprenditore; Leonardo Pasquinucci (1986) – ha fatto parte del Circolo della Libertà Quarrata- Piana Pistoiese.
Salta subito all’occhio l’assenza nella lista dell’attuale capogruppo consiliare del Pdl a Quarrata Daniele Ferranti e del suo collega di banco Lorenzo Mantellassi.

Intanto mentre prosegue il ciclo di incontri con il candidato sindaco (il prossimo appuntamento è in programma giovedì 29 marzo al bar Fratelli Maggini in via Vecchia Fiorentina nella frazione di Catena), attraverso l’opuscolo gratuito “La Voce di Quarrata” il Pdl quarratino presenterà progetti e proposte per la città, indagini su cosa non va, nuove idee per cambiare tutto.
Nel numero (prossimamente in distribuzione alle famiglie quarratine) sarà presentato un approfondimento su alcuni dei punti del programma, le proposte per favorire la partecipazione e il progetto “CittàSemplice”.

a.b.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

La nostra lista per Quarrata: Il PDL sceglie i giovani, tanti e qualificati che amano la loro città e che desiderano fortemente un futuro vero per Quarrata.
Un doveroso ringraziamento va ai consiglieri uscenti Daniele Ferranti e Lorenzo Mantellassi per il lavoro svolto sempre con correttezza e con dedizione in questi 5 anni in consiglio comunale, sicura che il loro fondamentale apporto non mancherà al partito nel prossimo futuro, come non è mancato anzi è stato e sarà fondamentale nella preparazione della campagna elettorale che ci apprestiamo a cominciare con grande grinta e fiducia nel Cambiamento.
Forza ragazzi !!
Francesca Favi (Pdl Quarrata)

(da Facebook)

Anonimo ha detto...

Voglio con poche righe spiegare la mia assenza a questa campagna elettorale come candidato. Innanzitutto ringrazio l’amico Lorenzo Mantellassi che in questi cinque anni mi ha aiutato e supportato, gli amici consiglieri e assessori con i quali mi sono confrontato a cuore aperto con l’unico scopo di raggiungere il bene della nostra città, il partito che anche nei momenti difficili di diaspora mi è stato vicino. La mia assenza non è dovuta, come molti maligni potrebbero pensare, a problemi interni. Io sono e rimango un berlusconiano che ha sempre sposato il progetto del centro destra prima in Forza Italia e poi nel PDL. Ne sono fermamente convinto e anche in questa campagna elettorale sarò al fianco dei ragazzi che sono candidati nella lista e al candidato Sindaco Flavio Berini. Il mio essere in politica è sempre stato un impegno civico e mai un attaccamento alla poltrona. Chi mi ha conosciuto sa bene che non ho mai portato un singolo atto di livello nazionale in consiglio comunale perché sono fermamente convinto che sul territorio si debba sempre parlare dei problemi dei cittadini e non strumentalizzare ideologicamente. In questo momento, così come ho sempre fatto nella mia vita, ho sempre attribuito alle mie azioni una scala di priorità. E in questo momento che io e mia moglie siamo in dolce attesa ho scelto la famiglia. Voglio vivere con intensità ogni istante al fianco di mia moglie nell’attesa del nostro bambino ed impegnarmi nel lavoro per dare un futuro di serenità alla mia famiglia.

Un abbraccio a tutti
Daniele Ferranti
Capogruppo PDL

Anonimo ha detto...

Una lista di giovani capeggiata da un 70enne. che tristezza!
Poi ci si chiede come mai il PD nella piana pistoiese vinca facilmente...

Anonimo ha detto...

Semplice caro ultimo commentatore senza nome tanto per cambiare e ho l'impressione che siete sempre i soliti due o tre... comunque il motivo perchè il PD vince è perchè ci sono persone come lei che sanno solo parlar male senza metterci la faccia e senza portare aiuti concreti perché a parlare son buoni tutti.
Aggiungo anche io non mi ripresento forse l'ho già commentato da qualche parte e anch'io per grossi problemi personali ma mi stò impegnando in questa campagna elettorale più di sempre. In ultimo un grazie a Daniele e ricambio quello che ha scritto su di me.
Lorenzo Mantellassi PDL

Anonimo ha detto...

L'età del cervello si misura usualmente con la capacità di seguire il mutamento dei tempi. Beerini questo lo ha capito e lo dice tutte le volte che parla, vuol dire che è vispo di cervello.
Invece te che credi di governare Quarrata con le stesse persone che non hanno capito che il mondo è cambiato e Quarrata è rimasta arretrata di 20/30 anni allora è un problema tuo e nessun dottore ti puo' guarire.
Pensa al sistema viario di Quarrata, all'inceneritore, al pericolo idrogeologico, all'assenza di servizi primari: acqua, metano e fogne
Ti sembra una città moderna?
Amministrata da persone capaci?

Anonimo ha detto...

E' vero l'età del cervello si misura con la capacità della persona di adeguarsi al momento storico in cui si vive. Ma vuoi mettere un giovane che sta vivendo la vita con una prospettiva proiettata oltre che al presente al futuro: famiglia, lavoro,sociale, ambizioni, ecc.. Un pensionato vive con una prospettiva più limitata.Il mondo deve essere dei giovani e aiutarli a mettere in campo le loro ideee, cercare di aiutarli a realizzare i loro sogni. Noi di una certa età il nostro tempo e le occasioni sono passate.

Anonimo ha detto...

senza senso!! almeno per me l'ultimo commento.
Lorenzo Mantellassi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Meno male che si è presentato Berini. Tutte le speranze di Quarrata sono riposte su di lui.
I titoli sembra che li abbia. La novità è solo un pregio non un difetto.
Per il resto buio assoluto.
La sinistra ha tanti soldatini senza qualità nè meriti e con alle spalle troppi sbagli ed incapacità palesi.

Anonimo ha detto...

Voglio fare i miei più sinceri auguri a Daniele Ferranti ed a sua moglie Cristina per la bellissina notizia appresa dalle pagine di questo blog.
Un caro saluto
Simone Detti - udc Quarrata