giovedì 15 marzo 2012

Maurizio Belli, nuovo presidente del gruppo podistica La Stanca di Valenzatico. Ecco le altre cariche assegnate.


QUARRATA_ Venerdì 2 marzo si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2012/2015 del Gruppo Podistico La Stanca di Valenzatico.
Il presidente uscente
A seguito della prima riunione del nuovo organo direttivo è stato eletto Maurizio Belli (nel riquadro arancione, ndr) come nuovo Presidente che subentra a Cesare Bretalli, da tanti anni alla massima carica dell’associazione sportiva.
Le altre cariche elette sono: Quintilio Vannucchi (Vice Presidente), Andrea Bellucci (Segretario), Rosita Risaliti (Tesoriere), Romano Melani (Direttore Tecnico), Antonio Rateni (Addetto Stampa e sito internet), Maria Amelia Nardi (Tesseramento e Certificati), Fiorello Gori (Sviluppo e Marketing), Renato Giovannetti (Responsabile Abbigliamento), Paolo Margheri, Giorgio Gelli, Giovanni Ferrara, Giuseppe Buda, Armando Cristiano, Carlo De Rosa e Stefano Di Stasi (Consiglieri).
Il nuovo Consiglio ringrazia in primis il Presidente uscente, Cesare Bretalli per il costante impegno che nel corso degli anni ha sempre mostrato e tutto il Consiglio Direttivo uscente.
Fonte: Ufficio Stampa-Podistica La Stanca 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Maurizio, in bocca al lupo e alla prossima gara devi offrire da bere.

Un abbraccio

Daniele Ferranti