giovedì 6 settembre 2012

1° Torneo di burraco "Città di Quarrata" in beneficenza pro terremotati dell' Emilia Romagna.



 
QUARRATA_ A Quarrata il primo importante appuntamento per tutti gli amanti del burraco. In programma tra le iniziative del “Settembre Quarratino”, sabato 8 settembre, presso il Polo Tecnologico a partire dalle ore 20.25, si terrà la prima edizione del torneo “Città di Quarrata”, aperto a tutti gli appassionati di questo avvincente gioco.
Il torneo avrà uno scopo benefico: il ricavato, infatti, sarà devoluto alla raccolta fondi in favore dei terremotati dell’Emilia Romagna e servirà a finanziare uno specifico progetto per una delle scuole danneggiate.
Il torneo di burraco è promosso dal Comitato Locale CRI Piana Pistoiese con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Quarrata e dell’Associazione Burracando di Prato.
La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, per iscriversi è necessario rivolgersi ai numeri di telefono 335/1517762 (Ufficio Stampa e Comunicazione CRI) oppure al 338/7977454 (Associazione Burracando).
Questa iniziativa rappresenta un momento di aggregazione e svago per tutti gli appassionati di questo gioco. – commenta il Sindaco Marco Mazzanti - E’ la prima volta che l’Amministrazione comunale concede il patrocinio ad un torneo di questo genere. Abbiamo accolto ben volentieri all’interno del programma del Settembre Quarratino questa iniziativa della Croce Rossa, a maggior ragione per il fatto che si tratta di un evento a scopo benefico.”
Ricchi e numerosi i premi in palio, offerti dalle aziende e dai negozi della città che hanno contribuito all’iniziativa e che ringraziamo: “Circolo Bugiani” di Pistoia, “Oro Kappa” di Capecchi Catiuscia, Centro Estetico “Sunkleb”, Enoteca “Quore”, “Rometta Party”, pizzeria “Antichi Sapori”.
Inoltre sarà organizzato un buffet per tutti i partecipanti con i prodotti offerti dai panificatori “Cioni Alessandro” e “Lunardi Luigi”, dalla pasticceria Costenaro, dal Birrificio Magni e dalle Cantine Betti.
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

Nessun commento: