mercoledì 26 settembre 2012

Si è costituito anche a Pistoia il "Comitato ADESSO per Matteo Renzi"


PISTOIA-PIANA/MONTAGNA PISTOIESE_ Pistoia ADESSO c’è! E’ nato ieri sera il primo Comitato ADESSO per Matteo Renzi Pistoia.
E’ appena nato e già può contare su molte persone, sia appartenenti al Partito democratico che simpatizzanti, che hanno creduto e credono ancora che si possa davvero cambiare il sistema politico attuale con una svolta, non di rottura ma di continuità con ideali democratici che da sempre contraddistinguono i fondatori di questo Comitato.
 
Una ventina di persona tra cui l’Avv. Elena Baldi, Luigi Innocenti, dipendente Asl, Sabrina Sergio Gori, ex sindaco di Quarrata, medico, Veronica Giovannetti, imprenditrice e Nicola Strumenti, insegnante, Giovanni Cozzolino, sociologo.
Riccardo Fagioli
Il Coordinatore Riccardo Fagioli , professore , iscritto al Pd , e la Vice Coordinatrice Antonella Gramigna, dipendente pubblico, scrittrice, iscritta Pd , eletta nell’assemblea provinciale, e tutti gli iscritti, hanno deciso di iniziare questo nuovo viaggio, che accompagnerà Matteo Renzi, nel tentativo comune di ridare colore ad un Paese stracolmo di capacità e di energie e per gli obiettivi di sempre: l'equità, la dignità, una società nella quale ciascuno possa realizzare appieno il proprio potenziale e le proprie aspirazioni. Sono valori di sinistra, come dice Matteo, ma non sempre la sinistra ha avuto la capacità di promuoverli con la forza necessaria. Perché noi tutti non ci rassegniamo a dare per scontato che i figli vivranno peggio dei padri.
Antonella Gramigna
Il Comitato, ieri sera,  ha riunito anche referenti della piana pistoiese e della montagna che nei prossimi giorni si attiveranno a loro volta per la costituzione di nuovi Comitati, e sono per la piana: Luis Manuel Marchetti e Francisco Marchetti, residenti a Quarrata e per la montagna Giacomo Buonomini, residente a San Marcello Pistoiese.
Ecco perché anche  noi non diciamo: Un'altra Italia è possibile. Per noi, come per Matteo RenziUn'altra Italia è già qui: basta farla entrare”
Per gli interessati i nostri recapiti sono:
Riccardo Fagioli 3939173231   riccardo-fagioli69@virgilio.it
Antonella Gramigna 3420970678   antonella.gramigna@gmail.com
Giacomo Buonamici 3286013100 g.buonamici@alice.it
Luis Marchetti 3490909024 luis.marchetti@virgilio.it
Francisco Marchetti 3277406568 francisco.marchetti@gmail.com

Fonte: Comunicato Stampa 

 

Nessun commento: