mercoledì 6 marzo 2013

Alla Coop di via Scopelliti raccolta alimentare per sostenere le famiglie in difficoltà economica. L'appello del referente del Centro Ascolto e di solidarietà della Caritas zonale: "Data la crisi ci aspettiamo un aumento delle persone da assistere".




QUARRATA_ A Quarrata anche quest'anno il Centro Ascolto e di Solidarietà della Caritas zonale si accinge a fare una raccolta alimentare presso il supermercato della Coop posto in via Scopelliti. La raccolta si svolgerà sabato 9 marzo dalle 8 alle 20.

 
" Ringraziamo in anticipo - spiega Ettore Marziale, referente del Centro Ascolto -  tutte quelle persone che daranno un contributo alimentare per sostenere quelle famiglie che vivono una situazione di difficoltà economica che perdura ormai da tempo. Cogliamo l'occasione di promuovere ed invitare le persone a fare del volontariato nel nostro centro, anche perchè ci aspettiamo un aumento delle famiglie da assistere e quindi auspichiamo che nuove energie ci diano la forza per mantenere vivo e costante l'impegno che ognuno di noi ha preso in carico".

a.b.
 

Nessun commento: