martedì 19 marzo 2013

Un defibrillatore semiautomatico all'Hidron Pistoia. "Uno strumento salvavita a disposizione in caso di necessità"



PISTOIA_ Anche Hidron Pistoia, il grande centro di benessere fisico e di relax sorto a Pistoia esattamente un anno fa, ha deciso di festeggiare questo primo compleanno regalandosi un importante strumento salvavita, un DAE da mettere a disposizione dei propri clienti.
Il luogo, frequentato da oltre mille iscritti alle piscine e alle palestre, dotato di ristorante, bar e esercizi commerciali, vede transitare quotidianamente un altissimo numero di persone di ogni età, per questo motivo, insieme all'associazione Cuoriamoci Onlus, che dal 2006 promuove la cultura della lotta alla morte cardiaca improvvisa nella provincia di Pistoia, i proprietari della Hidron hanno scelto di installare un Defibrillatore semiautomatico nei locali del loro complesso.
I bagnini, gli istruttori e il personale amministrativo sono stati formati all'utilizzo del DAE, in modo tale da rendere usufruibile lo strumento in ogni momento, in caso di necessità.
 
Nella foto sono presenti: i consiglieri di Cuoriamoci Onlus Alessadra Casseri, Sergio Biagini, Francesca Bardelli e Luigi Innocenti
Il Proprietario e il Responsabile di Hidron Pistoia: Alessandro Carlesi e Alberto Tuci
Gli istruttori della palestra che hanno partecipato alla formazione.
 
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: