venerdì 15 marzo 2013

"Pd, Lavori in corso. Come rinnovare la politica per salvare il Paese ?".. Un dibattito pubblico a Pistoia per guardare oltre le risultanze del voto delle scorse Elezioni.


PISTOIA_ Nel travagliato avvio della XVII Legislatura, di fronte all’affermazione crescente dell’' antipolitica e di populismi che minacciano lo stesso impianto istituzionale del Paese, l’associazione “Cantiere dell’Ulivo” di Pistoia, in collaborazione con il “Forum Forma Partito” del PD Comunale, il Circolo Pistoia Centro e il comitato “Smart Bersani”, promuove un dibattito pubblico, aperto in particolare agli elettori del Partito Democratico, sulla necessità di un rinnovamento della politica come necessaria risposta al messaggio lanciato dagli elettori.
L'incontro, dal titolo "PD, lavori in corso. Come rinnovare la politica per salvare il Paese ?" si terrà Martedì 19 marzo 2013, dalle ore 21:15 al Circolo "Garibaldi" di Pistoia.

Saranno presenti come relatori-dialoganti con il pubblico Andrea De Maria (Deputato della XVII Legislatura per il Collegio Emilia Romagna e responsabile di “Nuove forme dell’' organizzazione e della comunicazione” del PD Nazionale) e Caterina Bini (Deputata della XVII Legislatura per il Collegio Toscana, già Vicesegretaria del PD della Toscana).

L'iniziativa intende guardare oltre le risultanze del voto del 24 e 25 febbraio: dalla riflessione sul nuovo scenario che si è aperto, vorrebbe far nascere idee e proposte innovative, che accolgano la sfida della democrazia partecipativa.


Associazione "Cantiere dell'Ulivo" di Pistoia


Fonte: Comunicato stampa
 

Nessun commento: