martedì 7 gennaio 2014

"Cercasi erede.." a teatro con la compagnia "La Loggetta"



QUARRATA_ Con il nuovo anno riprendono le attività della compagnia teatrale “La Loggetta” di Casini a Quarrata. Sabato 11 gennaio alle ore 21,00 e domenica 12 gennaio alle ore 16,00 presso la sala parrocchiale di Casini, sarà messa in scena la commedia brillante in tre atti dal titolo “Cercasi erede” scritta da Luciano Lunghi.
Si tratta di una commedia divertente che impegnerà quasi 20 interpreti” dice la regista Perla Caramelli “e sarà dunque l’occasione per rivedere all’opera tutta la nostra compagnia al completo.”
 
Il compito del Conte Onorio e del suo servitore Scaccola non è cosa di tutti i giorni. Loro infatti sono due fantasmi inviati in missione sulla terra dal defunto Conte Aginulfo per capire chi dei quattro giovani nipoti merita di entrare in possesso del vecchio castello di famiglia, stante le precarie condizioni del vecchio Conte. Le cose si complicano quando il fidanzato della nipote Rosa, un tipo a dir poco "picchiatello", a seguito di strani avvenimenti, si mette in mente di "smascherare" i due intrusi invisibili.......
 
 
La Loggetta è una delle compagnie teatrali più numerose della piana pistoiese, attiva ormai da oltre 25 anni nel campo delle commedie in vernacolo.
 
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 0573 744305.


Fonte: comunicato stampa


 
 

Nessun commento: