sabato 25 gennaio 2014

"Open day" all'asilo nido "ArcoBalocco" e alla scuola dell'infanzia "Sacro Cuore".


QUARRATA_ Sono state fissate tra gennaio e maggio sei date in cui è possibile visitare l’asilo nido “ArcoBalocco” e la scuola dell’infanzia “Sacro Cuore”. Entrambe le strutture che offrono un servizio educativo alle famiglie si trovano nella frazione di Ferruccia a Quarrata.
L’asilo nido “Arco Balocco”, gestito dalla cooperativa Cuccumea presieduta da Niccolò Franzini rimane aperto dalle 9 alle 20 mentre la scuola dell’infanzia dalle 8 alle 12.
Il 25 gennaio, il 15 febbraio, l’8 e 29 marzo, il 12 aprile e il 3 maggio le strutture di via Brana restano aperte a disposizione dei genitori che vorranno visitare e conoscere le opportunità e i servizi offerti mentre le educatrici intratterranno i bambini (12-36 mesi).
Il nuovo nido- inaugurato nel settembre scorso – è ospitato nei locali messi a disposizione dalle suore della Congregazione “Ancelle del Sacro Cuore di Gesù Agonizzante” con sede a Lugo di Romagna.
Il 31 gennaio alle ore 21 presso l’asilo nido “ArcoBalocco” (via Brana 224) si terrà un incontro con la dottoressa Giorgia Carletti (psicoterapeuta) su “Lacrime e capricci”.
 
a.b.

Nessun commento: