giovedì 9 gennaio 2014

Sportivamente 2013/ Un prestigioso riconoscimento per la "Bonaccorso da Montemagno" di Quarrata


QUARRATA- L’Istituto Comprensivo “Bonaccorso da Montemagno” di Quarrata, diretto dal professor Luca Gaggioli venerdì 31 gennaio sarà tra i premiati alla tredicesima edizione di “Sportivamente”, il premio istituito nel 2002 dalla Provincia di Pistoia e che costituisce ormai uno dei più importanti riconoscimenti nel campo sportivo a livello provinciale.
La scuola quarratina è stata selezionata da una specifica commissione per ricevere un premio ed un riconoscimento nell’ambito della cerimonia di premiazione Sportivamente ”per aver saputo coniugare il valore della sana competizione sportiva con quelli dell’etica e del fair play e per aver saputo valorizzare l’attività sportiva come fondamentale elemento di integrazione sociale”.
La comunicazione è giunta in questi giorni al dirigente scolastico da parte della Fondazione Agraria “B de’ Franceschi” e dell’Ufficio Scolastico Provinciale.
La cerimonia si terrà Venerdì 31 gennaio alle ore 16,30 presso l’ ’Auditorium della VIBANCA (via Prov.le Lucchese, 125/B loc. Pontelungo, Pistoia), in concomitanza con la consegna dei premi Sportivamente a cura della Provincia di Pistoia e le premiazioni di società sportive partecipanti al progetto Sport per Tutti 2001/2013.
Le motivazioni alla base dell’assegnazione del premio saranno rese note durante una conferenza stampa in programma il 24 gennaio in Provincia.

A.B.

Nessun commento: