martedì 21 gennaio 2014

Inaugurazione del giardino della scuola dell'infanzia "Dire, fare... giocare". Una targa per ringraziare chi ha donato le piante.



SERRAVALLE PISTOIESE_ Cerimonia ufficiale di inaugurazione dell’area verde della scuola dell’infanzia “Dire, fare… giocare” a Casalguidi, sabato 25 gennaio alle ore 10, in via Aldo Moro (Polo Scolastico).
In questa occasione, il Comune di Serravalle Pistoiese collocherà una targa per ricordare la generosità della “Società Agricola Panconi Osvaldo e figli s.s” che ha donato una cinquantina di piante, tutte sistemate nel giardino durante le festività natalizie: “Li ringraziamo tanto – commenta l’assessore alla Pubblica Istruzione, Simona QuerciUn gesto, il loro, che ancora una volta dimostra a tutti l’altruismo dei genitori del nostro territorio. Iniziative come questa saldano la collaborazione tra le famiglie e l’amministrazione comunale, attraverso un nuovo modo di operare insieme”.


All’inaugurazione del giardino, sarà presente il sindaco, Patrizio Mungai, gli assessori e i consiglieri del Comune di Serravalle Pistoiese, la dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi”, Lucia Maffei, la famiglia Panconi.

 
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese



Nessun commento: