lunedì 26 novembre 2012

Fondazione Banche di Pistoia e Vignole. Un incarico da parte del sindaco Marco Mazzanti all'ex consigliere An Massimo Niccolai. "Una scelta dovuta alle sue passate esperienze e al suo costante interesse alla vita della città".



QUARRATA_ A seguito delle dimissioni di Carlo Ruben Cappellini per motivazioni personali, il Sindaco Marco Mazzanti ha designato Massimo Niccolai come membro del consiglio della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport, così come previsto dallo Statuto, insieme a Stefania Corrocher, che già ne faceva parte.

L’indicazione di Massimo Niccolai, che ha ricoperto più volte il ruolo di consigliere comunale, è una scelta dovuta alle sue passate esperienze ed al suo costante interesse alla vita della città e alle iniziative di Amministrazione ed Associazioni del territorio, nell’ambito dello sport e della cultura.

“Sono sicuro che Massimo Niccolai potrà apportare un importante contributo alla Fondazione – commenta il Sindaco Marco Mazzanti – con le sue proposte e la sua lunga esperienza. Un augurio di buon lavoro a lui e a tutti gli altri membri del Consiglio.”

 Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Senza parole Non per Massimo che oltre ad essere un amico e' un profondo conoscitore dello sport a Quarrata ma perché mi viene una domanda al Sindaco Marco Mazzanti: i bersaniani non avevano a Quarrata un esperto conoscitore della cultura e dello sport? ora capisco il risultato delle primarie. Auguri Massimo per il tuo nuovo incarico.

Daniele Ferranti (da Facebook)