mercoledì 28 novembre 2012

L'appello al voto del comitato Quarrata "Per Bersani". "Ai sostenitori chiediamo di continuare a lavorare per arrivare alla vittoria".


QUARRATA_ Il Comitato di QuarrataPer Bersani” ringrazia tutti i cittadini che domenica scorsa si sono recati alle urne per esprimere il proprio voto: un momento di democrazia necessario a ridare slancio alla buona politica.


Chiediamo quindi con grande passione ai sostenitori di Bersani di continuare a lavorare per arrivare alla vittoria, quella vittoria che porterà alla realizzazione di un programma di Governo che guarda principalmente allo sviluppo nella equità sociale.
Proseguiamo nel nostro impegno con determinazione, torniamo al voto per ribadire una scelta che ha portato al primo turno un buon risultato.
Qualunque sarà l’esito elettorale, una constatazione da fare è che i cittadini e le cittadine italiane sanno che esiste ancora la buona politica, la politica che mette al centro della discussione i problemi quotidiani di tutti credendo nell’impegno di tanti, giovani o meno giovani: non è solo l’età che fa la differenza .
.
Domenica 2 dicembre, giorno del ballottaggio, dobbiamo riportare tutti al voto. E legittimare così il centrosinistra a candidarsi alla guida del governo per la ricostruzione civica e politica del paese.
I seggi elettorali  sono gli stessi di domenica scorsa.
Grazie di cuore.
 
Comitato Quarrata x Bersani
 
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento: