lunedì 19 novembre 2012

"Con Matteo Renzi è tutta un'altra musica !" Al "Melos" la chiusura della campagna elettorale con quattro band musicali



PISTOIA_ I Comitati pistoiesi per Matteo Renzi festeggiano la campagna elettorale al Mèlos, a Pistoia , Venerdi 23 novembre alle 21.00 con  ingresso libero.
La musica da sempre è il canale delle emozioni, nessuna altra cosa avrebbe avuto l'importanza che  essa  ricopre per festeggiare la campagna elettorale di Matteo Renzi, la “nostra” campagna , quella di gente comune che non ricopre nessun ruolo e nessun incarico e che aspira solo a poter dare un contributo per cambiare questo Paese.
La campagna che ci ha dato “emozioni”, quelle vere, quelle legate ad uno sguardo, ad un abbraccio e a molte strette di mano.
Ed è così che vogliamo ricordare e festeggiare questo bellissimo percorso, questa avventura iniziata e percorsa insieme a Matteo e il suo programma per un'altra musica per l'Italia! Una musica nuova, che porterà un vento di rinnovamento , quel vento che lui stesso dice “Non si ferma con le mani”!
Sono quattro i gruppi di giovani che gratuitamente ci doneranno il loro tempo e lo donano anche alla città di Pistoia e sono: i Dante's sound,gli Heaven Hit Floor, gli Sfoolds e gli Hard Bop Caffè.
 
Sono gruppi musicali composti da giovani, i ragazzi del Dante's sound hanno studiato al Liceo Musicale Dante Alighieri di Firenze , lo stesso Liceo di Matteo Renzi.
Il MÈLOS - Lo Spazio delle Musiche, in Via dei Macelli n. 11 a Pistoia, è il luogo destinato a ospitare ogni tipo di attività musicale nonché di produzione musicale , nell’area ex-macelli , adesso in  gestione alla Cooperativa Pantagruel , che ringraziamo per la preziosa collaborazione, vi aspetta!
Sarà l'occasione per conoscerci e per salutarci, per ascoltare e per decidere il nostro futuro!

Cambiamo L'Italia, ADESSO PUOI!
Fonte: Uff. Stampa . Comitati Pistoia ADESSO per Matteo Renzi

Nessun commento: