sabato 24 novembre 2012

Questura/ Avviate le verifiche statiche dell'edificio di via Maccalè. Sap: "Attendiamo con impazienza gli esiti della verifica ma speriamo anche in ulteriori sviluppi per il trasferimento nel nuovo Polo della Sicurezza"



PISTOIA. La Segreteria Provinciale Sap di Pistoia ha appreso con nota ufficiale della Questura che nella mattinata di ieri hanno avuto inizio le operazioni di verifica statica dell’edificio che ospita la Questura di Pistoia così come disposto con ordinanza dell’U.O. della Protezione Civile del Comune di Pistoia, nr. 498 del 29 maggio 2012, da parte

dell’ingegner Mario Vaccaro, incaricato dalla Società proprietaria, e del geometra Luigi Gargini, del genio Civile di Pistoia.

L’esito verrà comunicato dall’amministrazione non appena i periti avranno terminato le operazioni e depositato la relazione tecnica.

Il Sap, consapevole della situazione critica in cui versano gli uffici di via Macallè, peraltro già denunciata in più occasioni, anche a mezzo stampa, attende con impazienza gli esiti della verifica, sperando in ulteriori sviluppi relativi al trasferimento nel nuovo Polo della Sicurezza, ormai giunto quasi al termine dei lavori.

 Il Segretario Provinciale Sap
Andrea Carobbi Corso


Fonte: Comunicato Stampa Sap Pistoia.

La foto è tratta dal quotidiano on line de "Il Tirreno"

Nessun commento: