giovedì 29 novembre 2012

Una tesi di master su "Le aziende di erogazione. Il caso Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport".


QUARRATA_ La Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport organizza per sabato 1 dicembre alle ore 10,30 presso l’Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese in via IV Novembre a Vignole la presentazione della tesi di master “Le aziende di erogazione. Il caso Fondazione Banche di Pistoia e Vignole per la Cultura e lo Sport” di Lorenzo Gabbanini.
All’iniziativa interverranno Franco Benesperi (presidente della Fondazione Banche di Pistoia e Vignole) e Lorenzo Gabbanini, autore della tesi.

Laureatosi  nel 2006  in Economia, Amministrazione e Diritto delle Imprese, Gabbanini (29 anni) residente a Larciano, nel dicembre 2010 ha conseguito alla facoltà di Economia dell’Università di Pisa, la laurea specialistica consulenza professionale alle aziende con il massimo dei voti e la lode. Ha al suo attivo già una tesi specifica su “Crisi e risanamento, il caso Terme di Montecatini Spa”.
 
a.b.

Nessun commento: