lunedì 23 maggio 2011

Stasera consiglio comunale con i dirigenti del Cis di Quarrata-Agliana-Montale.

QUARRATA_ Torna a riunirsi in seduta ordinaria il consiglio comunale di Quarrata.
Questo l’ordine del giorno di stasera lunedì 23 maggio:
• Comunicazioni del Presidente;
• Comunicazioni del Sindaco;
1. Consorzio Intercomunale Servizi (CIS) - Relazione.
2. Relazione Difensore Civico anno 2010.
3. Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Sinistra Ecologia e Liberta' in data 15.04.2011 prot. n. 15986 ed avente ad oggetto: "Adesione al Coordinamento Nazionale - Enti Locali per l'acqua bene comune e la gestione pubblica del servizio idrico".
4. Mozione presentata dai Gruppi Consiliari di Lista Civica CittaàPerTe - PDL - FLI - UDC - Sinistra Ecologia e Liberta' in data 19.04.2011 prot. n. 16501 ed avente ad oggetto: "Trasparenza del Consiglio Comunale".
Di particolare interesse sarà il primo punto all’ordine del giorno che vedrà la presenza in consiglio comunale dei nuovi dirigenti del Cis-Consorzio Intercomunale Servizi.
Sarà presentata la relazione del 2010 e i progetti per il 2011.
A questo proposito Daniele Manetti (componente della Commissione per la Partecipazione del Comune di Quarrata) ha invitato di nuovo i consiglieri del Comune di Quarrata a ripresentare nel corso della seduta consiliare di stasera il percorso partecipativo sui rifiuti. “Il Consiglio Comunale “aperto “ con la partecipazione del CIS – scrive Manetti -,come al solito, rimarrà per pochi addetti ai lavori e fine a se stesso. Non risolverà nessun problema se non ci sarà in seguito il coinvolgimento e la collaborazione dell’intera popolazione.
a.b.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutto inutile. prese di giro