mercoledì 1 gennaio 2014

Il sistema di videosorveglianza funziona o no? Atti di inciviltà a Quarrata segnano l'inizio dell'anno nuovo.


QUARRATA_ Il 2014 inizia all’insegna… della maleducazione. E’ Francesco Vadalà, noto medico quarratino, su Facebook a segnalare con la foto che pubblichiamo  l’azione di qualche ignoto imbecille che per festeggiare la fine del 2013 e l’inizio del nuovo anno ha pensato bene di gettare dentro l’alveo del Fermulla un cassonetto giallo per la raccolta della carta. Azione che denota mancato senso di civiltà da parte di chi l’ha commessa""Quanto segnalato da Vadalà – ha risposto il sindaco Marco Mazzanti fa male a tutta la città. Dobbiamo lavorare sempre di più per isolare questi sconsiderati”.
Il sindaco ha promesso l’immediato recupero del cassonetto da parte del personale comunale.
Se non sbagliamo anche lungo il percorso pedonale del Femulla dovrebbero essere in funzione le telecamere della videosorveglianza. Vediamo se in questo caso qualcosa hanno potuto registrare… così da scoraggiare il ripetersi di comportamenti a dir poco infantili. In caso contrario non sarebbe male rivederne il posizionamento e la funzionalità. 
 
a.b.


 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No non funzionano ! Ma tanto per le due lire che si pagano va bene così !!

Silvia Bonacchi (da Facebook)

Anonimo ha detto...

L'importante è pagare Consiag ....

Alessandro Cialdi (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Fin dai primi giorni che vennero consegnati i nuovi cassoncini per la differenziata ci furono i dispetti degli incivili, stanno proseguendo con sacchi gettati nei fosetti spazzatura fuori dalle date prescritte. Poi riguardo alla sorveglianza e' zero, come ripeto su alla Villa la Magia con la scritta alla fontana, se era accesa avrebbero visto chi ci scriveva.La vigilanza solo ai parcheggi se non hai messo il disco orario oppure il bigliettino scaduto.I cani sciolti che girano sempre su alla Magia per la citta'

Luciano Bencini (da Facebvook)