mercoledì 26 giugno 2013

Incidente automobilistico a Quarrata: il Comando di Polizia Municipale cerca il pirata della strada.


QUARRATA_ Sabato scorso, poco prima di mezzanotte , a Quarrata, in via Torino è successo un incidente.
Una autovettura Renault Megane o Megane Scenic di colore nero, o comunque scuro, che proveniva da via Cimabue non ha osservato lo stop ed urtando un'altra automobile in regolare transito su via Torino.
Il conducente della Megane non si è fermato né per verificare i danni né per prestare eventuale e necessario soccorso.
Sull’auto che percorreva via Torino viaggiavano tre ragazze che hanno riportato ferite e contusioni, guaribili in venti giorni.
Non è stato possibile fino ad ora identificare il pirata della strada e la Polizia Municipale fa appello a tutti coloro che possano fornire notizie utili, eventuali e casuali testimoni, carrozzieri che abbiano ricevuta richiesta di riparazione dello specifico tipo di mezzo danneggiato nella parte posteriore della fiancata lato passeggero.
Chiunque possa fornire notizie può telefonare al numero 0573.72584 del Comando di Polizia Municipale di Quarrata.
 
Fonte: Comunicato Stampa-Comune di Quarrata

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà l'ennesimo che maremma impestata gira senza Assicurazione son cose che non si devono assolutamente fare in un paese cosidetto "progredito" e civile.! (ma di civile ultimamente mi pare ci sia rimasto ben poco..).Queste figliole poverette si rivolgano alla "vittime della strada" il percorso sarà difficile e non di garanzia ma forse qualche risarcimento lo avranno..! Mahhhh che Nazione è divetata questa povera Italia..!

Luciano Barsotti (da Facebook)

Anonimo ha detto...

Da domenica mattina ci sono dei pezzi di paraurti buttati in una fossa alla prima curva salendo per Montemagno da Santonuovo,non so quanto può essere utile ma ci sono ancora.dei