domenica 30 giugno 2013

Quarrata "incorona" la prima "Miss Verde". In piazza Risorgimento sarà premiata la bellezza in versione green.


QUARRATA_ Lunedì 1 luglio alle ore 21 in piazza Risorgimento a Quarrata  presentata da Serena Magnanensi, inviata di Rai Uno, per La vita in diretta (attualmente impegnata al “Caffè della Versiliana” di Marina di Pietrasanta sul palco per annunciare ospiti e conduttori degli incontri organizzato dalla Fondazione La Versiliana, ndr), si svolgerà la serata conclusiva delle selezioni di “Miss Verde”.

Il concorso “green” ideato per premiare la bellezza nella città delle piante si è avvalso tra l'altro della collaborazione dello stilista quarratino Franco Melani che ha avuto il compito di scegliere le candidate alla fascia.
Alla manifestazione quarratina parteciperà di diritto anche Siria Maurizio (25 anni, commessa di Prato) classificatasi al secondo posto alla selezione di Miss Montale per miss Toscana 2013 svoltasi nei giorni scorsi a Montale, vincitrice appunto in quella occasione della fascia di miss Verde (vedi foto).
L’idea del concorso è stata promossa dall’associazione “360 gradi – Arte, moda, spettacoli e cultura” presieduta da Elisabetta Fiaschi che riunisce un gruppo di imprenditori.
Come per altre manifestazioni promosse dall’associazione il concorso è finalizzato a premiare le tante “bellezze” del territorio ma vuole rappresentare anche un momento di promozione per il territorio e le sue eccellenze. Per fare tutto questo l’associazione si è avvalsa della collaborazione stretta di tanti enti ed associazioni che si sono uniti per dare un riconoscimento alle miss made in Italy.
Tanti i patrocini e le collaborazioni che hanno sostenuto la manifestazione. Tra queste ricordiamo i Comuni di Quarrata, Montale e Sambuca Pistoiese, la Provincia di Pistoia, marchio Pistoia Original Tuscan, Università degli studi di Firenze - Master in pubblicità istituzionale, comunicazione multimediale e creazione di eventi e Unipli.
Tra le collaborazioni: associazione vivaisti, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, Centro commerciale naturale, Cia, Upa, Federazione italiana pesca sportiva, Pistoia Promuove, Fondazione San Giovanni, Amici di Pupigliana e Valle del Brandeglio, Apoxiomeno, Aido, Misericordia, Ufip, Comitato cittadino giostra dell'Orso, Il Pinguino, Aci, Ecomobility, Acete, Federmodellismo, Fair Play. Partners della manifestazione Formitalia, Guida Shopping, System & Software, C&G noleggi; sponsor ufficiale Gruppo 3 D.

a.b.
 

Nessun commento: