martedì 14 gennaio 2014

Sindaco e giunta incontrano gli abitanti di Valenzatico


QUARRATA_ Mercoledì 15 gennaio alle ore 21 presso il Circolo Arci di Valenzatico è in programma l’incontro pubblico tra la popolazione e il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.
Di frazione in frazione il sindaco e la giunta come già avviato alla fine di novembre 2013 a Casini incontreranno i cittadini per raccogliere indicazioni e proposte sulle azioni da fare all’interno della frazione. L’incontro – fanno sapere dal Comune – è aperto a tutti e sarà possibile porre domande e affrontare questioni riguardanti la vita della frazione.
Il sindaco negli ultimi tempi tramite i social network è stato particolarmente attaccato sul problema dei continui disservizi della raccolta differenziata porta a porta, tema particolarmente sentito anche nella frazione di Valenzatico dove sicuramente si tornerà anche ad affrontare la questione della sicurezza legata al ponte sullo Stella ma anche alle condizioni in cui versa il torrente dopo le recenti alluvioni.  Dal confronto con i cittadini secondo il sindaco Mazzanti possono emergere suggerimenti ma anche possibili soluzioni o suggerimenti utili alla attività amministrativa.

Il 30 gennaio il sindaco incontrerà invece gli abitanti di Vignole.
 
A.B.


 

Nessun commento: