sabato 18 gennaio 2014

Grande successo per l'esibizione di Andrea Braido, sold out al "Santomato Live". I prossimi appuntamenti in programma a gennaio.


PISTOIA_ A Pistoia, ormai, musica dal vivo si scrive e si dice “i giovedì del Santomato Live”. Grazie alla competenza e all’opera del direttore artistico Tony De Angelis, già abile e simpatico presentatore di “Talent Busters 3: l’acchiappa talenti”, format che va alla scoperta di nuovi artisti, il locale situato a Santomato (Pistoia), in Via Montalese, 25/A, è sempre strapieno e ricco d’ entusiasmo.
Il clou si è avuto con l’esibizione, tributo ai Deep Purple e ai Rainbow e in particolare a Ritchie Blackmore, di uno dei più grandi chitarristi italiani e non solo, Andrea Braido. Sold out per una serata di livello musicale altissimo.
Spettatori da ogni parte della Toscana, appassionati e semplici curiosi sono rimasti affascinati dalla versatilità di Braido, accompagnato nell’ occasione da Andrea “Ranfa” Ranfagni (voce), Simone Bistaffa (organo), Marco Beso (batterista) e Alessio Vitali (bassista). Braido ha confermato di essere un polistrumentista – chitarra, batteria e organo – eccellente, capace di trascinare il pubblico accorso facendolo sognare con le note. Artista di notevole levatura, in passato ha suonato con i più famosi nomi della musica pop e rock, nazionali e internazionali.
Il concerto è stato introdotto al meglio dai Devil’s Mojito, ovvero da Cris Pinzauti (voce), Andrea Bartolini e Mario Assennato (chitarre) e Lorenzo Innocenti (batteria), che hanno alzato la temperatura in sala sino al punto giusto. In buona sostanza, al quarto anno di programmazione, il “Santomato Live” è divenuto sinonimo di superba musica dal vivo e ciò lo ripetiamo grazie al valore di Tony De Angelis e del suo staff, attenti a spaziare in tutti i generi.
Azzeccato l’aver aggiunto “Santomato Rock Collection”, che ha già visto i tributi a Queen, Beatles, Pink Floyd, Ac/Dc e appunto ai Deep Purple. Ma guai a perdervi le prossime date: giovedì 23 gennaio, sempre a partire dalle ore 20 per chi vuol cenare in loco e dalle 21 per assistere solo allo spettacolo, omaggio ai Led Zeppelin griffato dall’apprezzato e conosciuto gruppo fiorentino dei Norge. Il giovedì, quindi, suona live, lo slogan scelto per la stagione 2013/2014. Giovedì 30 gennaio, infine, da non mancare l’appuntamento con il verde talento Danny Bronzini, che assieme a Carlo Romagnoli e Davide Malito, darà vita a una jam session aperta a tutti i musicisti. Titolo dell’evento “Keep calm and play jam stop”.
 Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile chiamare il numero del “Santomato Live” 0573/479957 o scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@santomatolive.it oppure recarsi direttamente a Santomato (Pistoia) in Via Montalese, 25/A.



Fonte: Ufficio Stampa Santomato Live

Nessun commento: