martedì 21 gennaio 2014

Atleta dell'Anno 2014 Toscano: all'Unione Nazionale Veterani dello sport- sezione Celina Seghi di Pistoia l'organizzazione della cerimonia di premiazione in programma a novembre.


PISTOIA_ Ottime notizie per l' UNVS Celina Seghi di Pistoia. L'Assemblea regionale dell'UNVS Toscana (Unione nazionale veterani dello sport), riunitasi nei giorni scorsi a Cecina, in provincia di Livorno, ha assegnato alla sezione pistoiese dei Veterani dello Sport l'organizzazione della cerimonia di premiazione dell'Atleta dell'Anno Toscano.
La manifestazione, che si svolge ogni anno in una città che abbia dimostrato impegno e riportato risultati positivi nell'attività associativa, si terrà nel mese di novembre 2014 nella città di Giano.

"C'eravamo candidati _ spiega la presidentessa della sezione, professoressa Francesca Bardelli - certi di poter fare un buon lavoro. L'Assemblea ci ha dato fiducia e questo ci gratifica in quanto è una conferma dell'apprezzamento che riceviamo a livello regionale per l'impegno che costantemente mettiamo nella gestione della nostra sezione. Dopo la partecipazione all'organizzazione dei Mondiali di ciclismo 2013, il gruppo UNVS Pistoia sta lavorando alacremente alla realizzazione dell'edizione dell'Atleta dell'Anno 2014 Pistoiese, appuntamento che è in calendario il prossimo aprile e che avrà quali protagonisti atleti in carriera che abbiano riportato risultati nazionali, internazionali od olimpici, tecnici, giornalisti e operatori sportivi".Per l'UNVS Celina Seghi l'opportunità di portare in alto il nome di Pistoia in regione e in Italia. Per la presidentessa Bardelli e tutti i soci un successo di notevole valore.



Fonte: Gianluca Barni (addetto stampa UNVS Celina Seghi)





Nessun commento: