lunedì 13 gennaio 2014

"Il sacco azzurro rimane là fuori". "Via Fiume, strada dimenticata dal servizio raccolta ma non per le tasse". La protesta di un cittadino



QUARRATA_ Da gennaio 2012 ha scritto diverse volte (almeno quattro) delle e-mail al Comune per segnalare il disservizio nella raccolta della plastica. Oggi Elisa Benelli ha deciso di contattare anche il blog. Dovesse servire a muovere le acque.. Non ci crediamo ma comunque ci proviamo consapevoli che il pensiero di Elisa è quello di tantissimi cittadini. Nella speranza che dalla condivisione di un problema (oramai arcinoto a tutti) si passi quanto prima alla risoluzione del problema.
Come ricevuto volentieri pubblichiamo:
Salve a tutti,

Sempre il solito problema: il mio sacco "azzurro" è lì fuori ormai da oltre una settimana (saltati 2 ritiri). Via Fiume 23 esiste per le tasse ma non per la raccolta della plastica.

Premesso che ho iniziato la raccolta differenziata dal 2000; che mi ritrovo a fare l'operatore ecologico senza aver ridotti i tributi per la spazzatura, anzi...; che chi ha organizzato questo metodo di raccolta differenziata evidentemente non sa nemmeno dove sono i bidoni a casa sua (questi progetti li devono fare le casalinghe!! dove si tengono 5 bidoni in un monolocale?!);

Credo che dopo 2 anni e qualche segnalazione dovreste aver imparato l'esistenza di questa strada comunale (non privata).

Vi vorrei far sapere che nella vita ho altro da fare, oltre a mettere dentro e fuori la spazzatura, anche più del dovuto, e stare al computer a scrivervi e-mail.

Facciamo che da ora in avanti mi rimborsate non so, magari € 5,00 a ogni ritiro mancato?

Il sacco azzurro rimane là fuori
Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

Elisa Benelli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La Raccolta Differenziata è CIVILTA'!!!

per le casse del CIS.

Anonimo ha detto...

Niente da fare.... sempre lo stesso problema purtroppo. Elisa