sabato 21 settembre 2013

Il ringraziamento di un paziente al personale medico-sanitario e allo staff paramedico dell'Ospedale San Jacopo. L'assessore regionale alla salute Marroni a Prato: "Chi lavora nel nostro sistema è il vero valore aggiunto della sanità toscana".


 
PISTOIA-PRATO_ Nel giorno della inaugurazione del Nuovo Ospedale di Prato, il secondo in ordine di tempo dei quattro previsti in Toscana ci è pervenuto da un nostro lettore il “pubblico ringraziamento” ai sanitari dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia per le cure prestate.
Ogni tanto – ci ha detto anticipandoci al telefono l’invio della email – invece delle critiche è giusto parlare anche delle cose positive che queste strutture ospedaliere sono in grado di offrire".
L’Ospedale San Jacopo – come del resto quello nuovo inaugurato stamani a Galciana (Prato) – sono strutture organizzate per intensità di cura che offrono risposte personalizzate ai diversi bisogni di cura e di assistenza del paziente e sono state studiate per affrontare patologie acute e complesse.

Ecco l’email

Alla cortese attenzione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Asl di Pistoia.

Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento per il trattamento ricevuto durante la mia settimana di degenza (11-18 settembre 2013) presso l’Area medica - Setting B del presidio ospedaliero di Pistoia “San Jacopo”.

Ringrazio di cuore il personale medico-sanitario e tutto lo staff paramedico per il trattamento ricevuto e le attenzioni riservatemi.

Vi porgo i miei più affettuosi saluti, con l’augurio del proficuo proseguimento del Vostro prezioso e indispensabile lavoro.

T. A.


L’ospedale di Pistoia è già in funzione dallo scorso mese di luglio. Il trasferimento delle attività dal vecchio Misericordia e Dolce al Nuovo ospedale di Prato avverrà nella prima settimana di ottobre.
 
Il nuovo ospedale di Prato
Il prossimo dei Quattro Nuovi Ospedali ad aprire i battenti sarà quello di Lucca, nel febbraio 2014, mentre quello delle Apuane inizierà l'attività nel novembre 2014.

Nel corso della inaugurazione del nuovo presidio ospedaliero pratese l’assessore regionale alla salute Luigi Marroni ha rivolto tra l’altro un suo personale ringraziamento “alle 50.000 persone che lavorano nel nostro sistema e che sono il vero valore aggiunto della sanità toscana”.
 
A.B.

Nessun commento: