mercoledì 18 settembre 2013

Per la "neonata" associazione Adesso Quarrata per Matteo Renzi un "esordio" pubblico alla "Civetta".


QUARRATA_ Lunedì 23 settembre alle 21 è la data dell’esordio, il primo appuntamento ufficiale in cui l’Associazione Adesso Quarrata per Matteo Renzi incontra la cittadinanza e lo farà presso i locali de “La Civetta” in via Corrado da Montemagno.

Esistono in tutta Italia e non si sono persi gli ex comitati costituitesi a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del PD, da est a ovest da nord a Sud: da Treviso a Moncalieri, da Milano a Siracusa si sono ritrovati nella formula dell’associazionismo politico, dei comitati, dei gruppi pronti a sostenere il sindaco di Firenze nelle prossime sfide politiche. Ed è fervida l’attività anche dei gruppi toscani in vista dei futuri congressi locali e nazionali. Pistoia, Siena, Pescia, Lucca, Montecatini, Empoli, e tanti altri tra cui, ovviamente, la "neonata" associazione Adesso Quarrata costituitasi nel luglio scorso ma che vanta già un importante consenso. Tutte realtà associative che condividono le proposte politiche di Matteo Renzi, già nel programma delle primarie, e la necessaria esigenza di un cambiamento, l’idea di una radicale e profonda innovazione del “sistema Italia” che aiuti gli elettori a ritrovare fiducia nell’istituzione.
La crisi economica, di cui non s’intravede la fine, ha ulteriormente alimentato la disistima della società civile verso le istituzioni e per molti, anche di diversa estrazione politico-culturale, Renzi è il possibile, forse l’unico, depositario di un’istanza di rinnovamento di cui la nazione sente la profonda necessità.
Lunedì 23 i locali de “La Civetta” saranno aperti a tutti coloro che vorranno sapere qualcosa in più sull’associazione e le finalità che persegue, seguirà poi un dibattito politico e per chi lo vorrà, la possibilità di aderire all’associazione. Un appuntamento quello del 23 cui i cittadini di Quarrata non possono davvero mancare! lunedì dunque, insieme con te per il nostro futuro, Adesso!
 
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: