martedì 17 settembre 2013

Il grande "Cuore" dei Banana Split per i bambini del Meyer. Domenica 22 concerto all'Arci di Valenzatico.



QUARRATA_ “Non ci facciamo sconfiggere dal maltempo che ormai fa da splendida cornice ad ogni evento quarratino.. o quasi. Quindi ci riproviamo”.
Domenica 22 settembre alle ore 21,30 presso il Circolo Arci di Valenzatico dopo l’annullamento dell’appuntamento di domenica 15, sarà recuperato lo spettacolo   dei “Banana Split Live”.
Alla festa ad ingresso gratuito la cover band pistoiese di cartoni animati promuoverà il proprio progetto di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Oltre al concerto sarà presente uno stand con i gadget del gruppo musicale (cappellini, magliette, mutande..) e il nuovo Cd del progetto “Un cuore per il Meyer”, lavoro dei “Banana Split” e di molte altre cartoon cover band italiane, attraverso il quale è stato raggiunto un importante risultato.
I Banana Split sono nati nel marzo del 2004. Tra i lavori e gli impegni all’attivo ricordiamo il secondo progetto in formato Dvd “Un Cuore per il Meyer-7 anni in un giorno” i cui proventi  vengono ancora raccolti per terminare la vendita delle ultime copie. Un successivo nuovo progetto, il terzo, riguarda la pubblicazione del Cd musicale (uscito nei primi mesi del 2013) che ha visto la partecipazione di ben 19 cover cartoon band da tutta Italia.
 
Questi i componenti della band:Fabio Dolfi (voce), Filippo Stasi (batteria), Francesco Marini (chitarra), Jonathan Cencini (voce), Lorenzo Nerozzi (video, multimedia), Lorenzo Pinto (tastiera), Nicola Tonanni (basso), Simone Palma (effetti sonori campionatori), Simone Pavia (chitarra) e Vanessa Florenzi (voce).

Info:
www.bananasplit.it
A.B.

Nessun commento: