lunedì 23 settembre 2013

Comitato No Tares, la petizione si ferma a 2.732 firme. Monaco: "Un fantastico risultato". "Ora la giunta dovrà tenere conto delle nostre proposte".


QUARRATA_ Dall’8 agosto al 21 settembre il comitato No Tares ha raccolto a Quarrata 2.732 firme. E’ questo il dato definitivo della petizione contro l’ennesimo balzello che ha visto impegnato un nutrito gruppo di cittadini nella sensibilizzazione dei cittadini ai temi oggetto della petizione.

E’ un fantastico risultato” ha commentato a caldo Marco Monaco. “Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno firmato e a quanti si sono adoperati per la promozione di questa petizione”.
L’obiettivo iniziale di mille firme è stato dunque ampiamente superato.

Cliccare sull'immagine per leggere
il testo della petizione

La prossima settimana-ha concluso – il documento con le firme raccolte sarà depositato al Protocollo del Comune per iniziare l’iter che dovrà portare la giunta municipale a mettere nell’ordine del giorno le nostre proposte”.
 Il Comitato intende in primis chiedere al Comune un pronto intervento prima del prossimo 11 novembre quando inizierà sul territorio comunale la raccolta differenziata “porta a porta”. Lo scopo è di ottenere prima possibile la tariffa puntuale sui rifiuti”.
 

Sull'argomento, in particolare sull'avvio della raccolta firme dell'agosto scorso si rimanda alla lettura del posto  http://andreaballi.blogspot.it/2013/08/una-petizione-contro-laumento-della.html


A.B.

Nessun commento: