sabato 7 settembre 2013

Servizio Civile regionale in Vab: per il 2013 un posto disponibile anche nella sezione quarratina.


QUARRATA_ Su un totale di 20 posti disponibili in Toscana per svolgere il servizio civile regionale nella Vab (Vigilanza Antincendi Boschivi) i giovani interessati possono presentare domanda anche per la sezione di Quarrata ma occorre fare in fretta dal momento che c'è un unico posto disponibile per il progetto "abili a proteggere 2013" e il termine per la presentazione della domanda è fissato per il 24 settembre prossimo.

Possono partecipare chi - alla data di presentazione della domanda - abbia un'età compresa fra i 18 ed i 30 anni (quindi chi non ha ancora compiuto il 31° anno, ovvero 30 anni e 364 giorni), sia residente o domiciliato in Toscana per motivi di studio o di lavoro proprio o dei genitori (quindi anche stranieri), sia in possesso di idoneità fisica. Sono altresì ammesse tutte le persone diversamente abili residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro, in età compresa tra diciotto e trentacinque anni.
Per partecipare occorre presentare la domanda che può essere consegnata a mano, oppure inviata per raccomandata, (in tal caso non fa fede la data del timbro postale, ma la data di arrivo), a V.A.B. Vigilanza antincendi boschivi onlus sezione di Quarrata - via Bocca di Gora e Tinaia nc. 67, 51039, Quarrata (PT).
Alla domanda va allegato il curriculum vitae e la fotocopia di un documento di identità valido.
Per info contattare: 348/9323170 Valentino - 327/0794283 Mattia  oppure quarrata@vab.it.
 
Per ulteriori informazioni è possibile accedere al sito web della Vab Toscana dove è a disposizione la domanda di partecipazione oltre al progetto "Abili a proteggere 2013".http://www.vab.it/vabtoscana.htm"

A.B.

Nessun commento: