QUARRATA_ Lunedi’ 2 Dicembre alle ore 12 presso la sede del Consorzio di Bonifica Ombrone Pistoiese-Bisenzio a Pistoia è in programma un incontro “tecnico” con gli enti interessati riguardo alla richiesta del comitato di Olmi sullo sfioratore della cassa di espansione.
“Questa deve essere la volta buona! – aggiunge Manetti – Anche perché siamo veramente stanchi di aspettare. Nel caso la bozza di progetto proposta non andasse bene chiediamo che ne sia fatta una alternativa subito e poi ne discuteremo insieme. I cittadini hanno ragione piena. Non vogliamo aspettare inermi la prossima alluvione !”.
a.b.
2 commenti:
Caro Manetti ma ci prendi in giro? Da che parte stai? Se non sbaglio sei candidato nella lista del Bargellini per il rinnovo del Consorzio Ombrone.
Barbara Gori
Ora ho capito perchè il nostri fiumi sono in queste condizioni di stabilità, manutenzione e sicurezza idraulica? .... visto che gli "Ingegneri Idraulici" del Genio Civile , Provincia e Consorzio di Bonifica si fanno fare e/o revisionare i progetti da un "Ex dipendente Breda".....
Posta un commento