lunedì 25 novembre 2013

Legge di stabilità tra crisi economica e opportunità di crescita: a Quarrata Incontro pubblico con il sottosegretario all'Economia e Finanze Pier Paolo Baretta e Caterina Bini.


QUARRATA_ Venerdì 29 novembre, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Quarrata in Piazza della Vittoria 1, si terrà un incontro pubblico sul tema “La legge di stabilità tra crisi economica e opportunità di crescita”.
All’incontro parteciperanno l’On. Pier Paolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, e l’On. Caterina Bini, componente della X Commissione (Attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati.
L’incontro verterà su temi legati all’attuale congiuntura economica, partendo dalle politiche nazionali per poi addentrarsi più nello specifico in questioni relative al nostro territorio.


Si approfitterà della presenza del Sottosegretario per parlare anche delle politiche che il Governo ha intenzione di mettere in atto per sostenere le imprese in questa difficile situazione.
Un’occasione per offrire alle imprese la possibilità di portare all’attenzione alcune problematiche centrali per il nostro territorio – commenta l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefano LomiLe criticità del momento che stiamo vivendo sono sotto gli occhi di tutti, questo incontro ci permette di affrontare la questione con un esponente del Governo, in modo da capire meglio le opportunità per il rilancio dell’economia del nostro territorio e le politiche per il sostegno alle imprese. Credo sia un importante momento di approfondimento, al quale invito a partecipare cittadini e imprese.”

 


Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una perdita di tempo...