lunedì 11 novembre 2013

Formato il Comitato Quarrata per Civati. "Oltre gli slogan".


QUARRATA_ Green vuol dire democratico. Anche malgrado le battaglie poco considerate, e i referendum snobbati. Efficienza, rinnovabili, rete e piano energetico Nazionale le priorita’ assolute. Una rivoluzione che muove dalle nostre citta’, e dal comportamento di tutti i cittadini, amministratori, legislatori.


 
Abbassare le tasse sul lavoro. Un Nuovo patto fiscale tra stato e cittadino, basato sulla legalita’, sulla ridistribuzione economica e su strumenti nuovi, semplificazione burocratica, contabile, gestione elettronica delle fatture, più oneri deducibili, e una vera pressione sui paradisi fiscali (leggi Svizzera).
Abbassare le tasse, spending review fatta non con i tagli lineari, ma con l’abbattimento degli sprechi e la revisione delle partecipazioni statali. Uguaglianza e più equità. I precari non sono solo di piu’: stanno peggio che altrove. Contratto unico, sussidio universale e reddito minimo di cittadinanza come orizzonte come accade in tutta la Unione Europea.
Diritti civili ed etici. Ricerca ed innovazione. Una priorita’.

Oltre gli slogan



Quarrata per CIVATI

La mozione a sostegno della candidatura di Giuseppe Civati a segretario del Pd nazionale sarà presentata da Tommaso Scarnato al Circolo Civetta 1; Errigo Carbone (Civetta 2); Piergiorgio Pacini (Ferruccia); Franco Scarnato e Giuseppe Cartolano (Santonuovo); Massimo Sardi (Valenzatico); Patrizio Mearelli (Olmi).
 
a.b.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spero che Civati non proponga un reddito minimo di cittadinanza di appena 600 Euro come ha fatto Grillo che è una miseria ma di almeno 2.000 Euro!