domenica 17 novembre 2013

Nuovo bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Quarrata: le domande dal 18 novembre al 16 gennaio 2014. Il sindaco Mazzanti: "Non abbasseremo la guardia su questa necessità e percorreremo tutte le strade possibili per dare risposte concrete".


QUARRATA_ Il Comune di Quarrata dal 18 novembre pubblicherà il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, note più comunemente come case popolari.
I cittadini che non sono in proprietari di casa e che hanno i requisiti di reddito stabiliti dalla legge potranno scaricare dal sito del Comune il modulo della domanda di partecipazione o ritirarlo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Inoltre il Comune di Quarrata fornisce gratuitamente un servizio di assistenza nella compilazione della domanda, per il quale è necessario rivolgersi all’URP Ufficio Relazioni con il Pubblico (presso La Civetta in via C. da Montemagno 19) nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il 2° e 4° sabato del mese dalle 9.00 alle 12.00.
Il bando resta aperto per due mesi e quindi le domande dovranno pervenire entro il 16.01.2014 al Protocollo Generale del Comune di Quarrata.
La casa è un bisogno primario della persona – commenta il Sindaco Marco Mazzantiin questi mesi uno dei momenti che mi ha più coinvolto è stata la consegna della casa alle persone che da tempo l'aspettavano. Si apre un nuovo bando e anche se non sarà facile rispondere ai bisogni dei tanti cittadini, non abbasseremo la guardia su questa necessità e percorreremo tutte le strade possibili per dare risposte concrete.”

Il bando sarà scaricabile dal sito internet
www.comunque.quarrata.pt.it a partire da lunedì 18 novembre.
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'è un sacco di rumeni con Mercedes, Audi e BMW che stanno aspettando un alloggio. Mi raccomando: trattateli bene!