mercoledì 6 novembre 2013

Un motociclista di 35 anni, residente a Prato, in prognosi riservata dopo un incidente sulla Nuova Pratese ad Agliana. Ricoverata in ospedale anche una donna di 72 anni di Agliana.



AGLIANA-PRATO_ Un motociclista di 35 anni Gian Piero Collini, residente a Prato, è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto questo pomeriggio ad Agliana sulla via Nuova Pratese, il proseguimento verso Pistoia della Declassata, all’incrocio tra via Galilei e via Puccini .
L’uomo ha urtato con la sua Susuki-V/Strom una donna di 72 anni, Alba Breschi, residente ad Agliana, che – in sella alla sua bicicletta - stava viaggiando nella sua stessa direzione. Paradossalmente stavolta è stato il motociclista ad avere la peggio: è stato sbalzato dalla moto nel fosso laterale e nonostante avesse indossato il casco, ha picchiato violentemente il volto, riportando un brutto trauma cranico-facciale.
Sul posto sono intervenute le ambulanze della Misericordia di Montale e di Agliana. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Jacopo di Pistoia, il centauro è stato ricoverato in prognosi riservata. Soccorsa in codice giallo, in stato di amnesia, invece, l’anziana ciclista.
I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Agliana che stanno vagliando l’esatta dinamica di quanto accaduto.

a.b.
 
La foto è tratta dal sito Internet de "Il Tirreno-Pistoia"

Nessun commento: