venerdì 29 novembre 2013

Approvato l'assestamento di bilancio al Comune di Serravalle Pistoiese. L'assessore Fedi: "Salvaguardato l'ampliamento della scuola elementare di Masotti".


SERRAVALLE PISTOIESE_ E’ stato approvato durante il consiglio comunale di ieri sera, 28 novembre, l’assestamento di bilancio 2013 del Comune di Serravalle Pistoiese:
Si tratta di una manovra minima – sottolinea l’Assessore Daniele Fedial di sotto dell’1% dell’intero bilancio corrente”.
La manovra evidenzia entrate inferiori rispetto alla previsione, comprese quelle da oneri di urbanizzazione: “Con le misure adottate – spiega Fediriusciamo a salvaguardare l’unico investimento nel Piano delle Opere 2013, ovvero l’ampliamento della scuola elementare di Masotti”.
L’assestamento è stato votato dalla maggioranza in consiglio, con voto contrario di Serravalle Futura e del PdL. Approvato anche il provvedimento che posticipa il versamento al Comune del saldo Tares al 28 febbraio 2014 (mentre la maggiorazione standard deve essere versata allo Stato entro il 16 dicembre 2013).


Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese
 

Nessun commento: