martedì 19 novembre 2013

Il Comune mette all'asta un immobile nel centro dell'antico borgo. Offerte entro il 17 dicembre.


SERRAVALLE PISTOIESE_ Il Comune di Serravalle Pistoiese ha indetto un’asta pubblica per la vendita di un immobile situato a Serravalle capoluogo, in piazza Santo Stefano, al civico 4. 

La vendita all’incanto si terrà mercoledì 18 dicembre, alle 10.00, presso il palazzo comunale. Tutte le informazioni sull’asta, sull’immobile e sulle modalità di presentazione delle offerte sono reperibili sul sito del Comune (
www.comune.seravalle-pistoiese.pt.it) nella sezione “Bandi di gara e di concorso”.
L’asta, che sarà al massimo rialzo, parte da una base di 155.400 euro per un immobile di 4 vani su un unico piano, classificato A10; sono ammesse a partecipare alla gara: persone fisiche e giuridiche in possesso della capacità di contrattare validamente con il Comune di Serravalle Pistoiese.  L’offerta, pena l’esclusione, dovrà essere presentata in “plico-offerta” sigillato con la ceralacca, materiale plastico o nastro adesivo, controfirmato sui lembi di chiusura. Dovrà essere fatto pervenire entro le ore 13.00, del 17 dicembre 2013 a: Comune di Serravalle Pistoiese – Ufficio Acquisti – via G. Garibaldi, 54 – 51030 – Serravalle Pistoiese. Si potrà inviare mediante raccomandata postale, posta celere, agenzia di recapito o direttamente a mano.


Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Serravalle Pistoiese

 

Nessun commento: