domenica 5 gennaio 2014

Realizzato a Quarrata il videoclip ufficiale di "Away From Here", album d'esordio della band fiorentina "Anvil Therapy"


QUARRATA_ Da qualche giorno è online il videoclip ufficiale di Away from Here, brano contenuto nell’omonimo disco del gruppo Rock/Progressive/Metal toscano Anvil Therapy, pubblicato per Underground Symphony Records.
 Il video, che vede la partecipazione di Anvil therapy e Andrea Sklemba, è stato girato presso il Cinefotostudio Convalle di Quarrata e prodotto da Jakolantern Indipendent production di Armando Marchetti e Federico Morandi.
In poco meno di 6 giorni sono state oltre 1900 le visualizzazioni. Gli Anvil Therapy - Andrea Betulanti (vocals), Alessandro Berchicci Soave (guitars), Dario Calamai (keyboards), Stefano Filipponi (bass), Michel Agostini (drums) - si sono formati ufficialmente nel 2009 dalle ceneri della metal band Holy Sinner.
La band si esibisce in diversi locali della Toscana, dedicando tuttavia gran parte delle energie al lavoro di composizione e studio; dopo alcuni cambi di line-up significativi la band, forte di una nuova e solida formazione e con tutti i pezzi necessari a registrare il primo disco, entra in studio a novembre 2011 e nasce così Away From Here, debutto discografico della band. A distanza di circa due anni la band ha realizzato anche il primo videoclip.
Nella location di via Piemonte sono stati girati già diversi videoclip tra cui quelli dei "Planters Punch" a cura di Gabriele Bellini.


a.b.

Nessun commento: