lunedì 31 dicembre 2012

Antonella Gramigna: "Il risultato di Fanucci è un segnale di cambiamento". Beatrice Chelli "supera di gran lunga esponenti politici di spicco". Caterina Bini, donna della politica pd pistoiese, "premiata per il lavoro fatto in Consiglio Regionale".


PISTOIA_ Accogliamo con piacere il comunicato di Antonella Gramigna sui risultati delle elezioni Primarie per i parlamentari in provincia di Pistoia.

“Sorprendente risultato per Edoardo Fanucci che distacca Bini per soli 120 voti in tutta la provincia .
Con 3302 voti conquista la seconda posizione mentre Caterina Bini con 3436 e' prima in assoluto .
Il Risultato di Fanucci premia un candidato che in poco tempo ha trovato consensi in tutto il territorio provinciale tali da potersi candidare, premia il lavoro che un vice sindaco come lui , giovane e capace , svolge nel suo Comune con perizia e attenzione.
Un segnale di "cambiamento" questo, dare possibilità anche ad un ragazzo di 28 anni di poter fare un percorso politico così importante, arrivare in Parlamento .
Edoardo piace, al di la della sua capacità dialettica ed espositiva, la sua grande peculiarità e' ascoltare le persone. Ogni giorno, attraverso la sua pagina FB e quella del Comune, comunica e raccoglie suggerimenti e segnalazioni. Questo piace alla gente, ai cittadini, essere ascoltati e non sentirsi lontani dalla politica , la sua politica , quella del " fare "!
Questo lui ha promesso oltre ai suoi punti di programma fondamentali , esser presente sul territorio .
Grande e inatteso risultato anche quello di Beatrice Chelli che in soli sette giorni di campagna elettorale ha ottenuto 1806 preferenze superando di gran lunga esponenti politici di spicco come il sen, Scarpetti e l'ass. Magnanensi, arrivati quarti e quinti.
Una donna , la seconda oltre Caterina Bini, che con le sue sole forze e l'aiuto di persone vicine che hanno creduto in lei, e' riuscita a far innamorare molta gente con la sua semplicità e preparazione .
Caterina Bini, prima in assoluto, si riconferma la donna della politica del pd pistoiese. Il suo lavoro in consiglio regionale e' stato premiato, oggi, e i consensi avuti gratificano gli sforzi e l'impegno dimostrato .
Auguri a tutti !!!! ".

Antonella Gramigna
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: