domenica 9 dicembre 2012

La "discarica" di Ferruccia: nuove fotografie. Un problema da risolvere.



QUARRATA_ Mercoledì scorso da queste pagine abbiamo denunciato la situazione di via Rosmini-piazza della Chiesa a Ferruccia (vedi ) .
 
A distanza di qualche giorno i rifiuti restano al loro posto, anzi nel frattempo sono aumentati come si può notare dalle nuove foto inserite dall'amministratore della pagina Facebook I Love Ferruccia:  insieme alla neve, caduta copiosamente in questi giorni ed ormai sciolta, sono comparsi anche pezzi di computer ed altro ancora...
 
 
 

Le foto sono state scattate stamani- domenica - in concomitanza con la celebrazione della S. Messa nella vicina chiesa e la consueta visita al vicino cimitero (sul fondo sono ben visibili le automobili).
 
Approssimandosi il Natale non ci sembra decoroso lasciare questo stato di cose.
Di quì l'appello alle istituzioni  (in primis al capogruppo consiliare del Pd Gabriele Giacomelli, che vive proprio a Ferruccia) affinchè  siano presi provvedimenti prima possibile.
 
a.b
 

1 commento:

Anonimo ha detto...

Posso testimoniare che la situazione è ormai da diversi mesi la medesima delle foto:possibile che nessuno tra politici (primarie del pd a 50 metri da lí, incontro con il sindaco a novembre),forze dell'ordine, operatori Cis (raccolgono i rifiuti all'interno dei cassonetti ma lasciano tutto il resto fuori...raccolta differenziata plastica che lunedí scorso non è stata ritirata in zona!) abbia visto o segnalato o provveduto? Bisogna ripulire e denunciare chi non rispetta le regole e il decoro!