giovedì 27 dicembre 2012

Marco Grassini è ora presidente della Cri Piana Pistoiese "a tutti gli effetti".


QUARRATA_ Marco Grassini (con 81 voti - dato definitivo) è stato proclamato ufficialmente presidente del Comitato Locale Piana Pistoiese della Croce Rossa Italiana. Sostituirà il commissario uscente Umberto Colaone.

E’ arrivato infatti oggi il verbale per la sua proclamazione.  Con l’affissione all’albo è dunque diventato effettivo a tutti gli effetti il suo incarico.
Lo ha comunicato il presidente dell’ufficio elettorale Luca Biancalani che ha colto l’occasione per augurare al neoeletto presidente di svolgere al meglio il suo mandato.
“Colgo l’occasione in questa ultima comunicazione ufficiale come ufficio elettorale – scrive Biancalani – anche per ringraziare gli altri membri del seggio elettorale per la fattiva collaborazione e il grande impegno domostrato soprattutto nell’astenersi dal prendere parte alle discussioni e controversie che hanno e stanno purtroppo imperversando all’interno del nostro Comitato”.
La comunicazione del verbale di convalida delle elezioni è stata inviata via newsletter a tutti i volontari iscritti al servizio, affissa in bacheca e pubblicata sul sito del comitato Locale Piana Pistoiese.
a.b.

Nessun commento: