lunedì 17 dicembre 2012

Elezioni alla Croce Rossa: Oreste Giurlani si afferma nel Provinciale; Marco Grassini vince "a sorpresa" nella Piana Pistoiese battendo il commissario uscente Umberto Colaone.

QUARRATA-PISTOIA_ Oreste Giurlani, presidente dell’Unione Nazionale Comuni Enti Montani-delegazione Toscana è il nuovo presidente della Croce Rossa Provinciale di Pistoia.
A Quarrata con un risultato a sorpresa il “volontarioMarco Grassini (persona conosciuta a Quarrata essendo stato per molti anni un dipendente comunale nonchè impegnato in politica) ha battuto il “commissario uscente” Umberto Colaone, pratese, in Cri dal 2003 come volontario del Soccorso e candidato anche come presidente della Croce Rossa Provinciale di Pistoia
Oreste Giurlani
“ Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno votato per la carica di presidente della croce rossa provinciale di Pistoia .. Mi aspetta – scrive Oreste Giurlani su Facebook - un periodo difficile , di lavoro , di rilancio della croce rossa e soprattutto riuscire a contribuire al percorso di riordino della nostra associazione .. Vorrei valorizzare i volontari , le professionalità e soprattutto rilanciare la croce rossa nei rapporti con le istituzioni !! Visto che sarò anche presidente del comitato locale di pistoia spero di riuscire a dare a questo comitato attività e prestigio .. Sarò il presidente di tutti!! Grazieeee”.
Sull’elezione del presidente del comitato Locale Piana Pistoiese della Cri torneremo più approfonditamente in un prossimo post.
a.b.

Nessun commento: