venerdì 3 gennaio 2014

PartecipAgliana: sarà "il lavoro" il tema al centro del primo incontro partecipato del 2014.


AGLIANA_ "Dopo l’inizio del progetto PartecipAgliana del 18 Dicembre  e la pausa natalizia, continuano gli incontri partecipati con i cittadini di Agliana.
Il prossimo evento, fissato per Martedì 14 Gennaio 2014, si terrà presso i locali del circolo Arci di Spedalino dalle ore 21,30 e riguarderà la tematica del lavoro.
"Come l’altra volta – spiega il segretario comunale del Pd aglianese Guido Del Fantesarà fatta una divisione in tavoli di discussione, dove i partecipanti potranno confrontarsi e discutere producendo proposte ed idee concrete. Chiunque non si fosse ancora iscritto agli eventi, può farlo tramite il portale internet www.pdagliana.it , chiamando il numero del PD Agliana 3347689890 o iscrivendosi ai punti di raccolta nei giorni del mercato".
"Augurandovi un buon 2014, spero in una grande partecipazione – conclude Del Fante – perchè la democrazia passa prima di tutto dal mondo cittadino".
Durante la serata saranno offerte ai presenti bevande calde e stuzzichini dolci per accompagnare la discussione ai tavoli.

a.b.
 

Nessun commento: