domenica 28 ottobre 2012

Il ritorno "in campo" della Lega Nord/ Raccolte 80 firme per quesiti referendari. Tra le iniziative future anche l'apertura di uno sportello "Famiglia e cittadino".


QUARRATA_ La Lega Nord, sezione di Quarrata, dopo le elezioni comunali che avevano visto come candidato Sindaco Giancarlo Noci, torna ad impegnarsi attivamente sul territorio.
Ieri durante il mercato settimanale del sabato il segretario di sezione Giancarlo Noci, Milva Pacini (responsabile femminile), Alessio Innocenti (responsabile Giovani), Barbara Gori (responsabile organizzativo) e Simone Noci (responsabile tesseramento) hanno raccolto in due ore 80 firme per le proposte di iniziativa popolare sui temi principalmente economici (tre proposte referendarie in materia di autonomia alle Regioni, tassazione e norme e leggi che regolino l’ingresso dei diversi paesi all’Unione Europea sulla base di un principio di rispetto del pareggio di bilancio.
La raccolta delle firme continuerà presso la nuova sede di via IV Novembre 113 a Vignole il mercoledì e il venerdì alle ore 21 oppure tutti i giorni all’ufficio elettorale del Comune di Quarrata dove sono depositati i moduli.
Il segretaria della Lega Nord Giancarlo Noci ha anche annunciato una imminente apertura di uno sportello “Famiglia e cittadino” rivolto a giovani, donne, anziani e disoccupati “che hanno necessità di rivolgersi a professionsti per consulenze gratuite su problemi di varia natura  ( tra i quali anche lo stalking ) in collaborazione con le associazioni e con gli uffici comunali”.
 
A.B.

Nessun commento: