mercoledì 17 ottobre 2012

Il Gabibbo a Pistoia con il Sap per il "Nuovo Polo della Sicurezza". Mancata messa in onda del servizio su Canale 5. Carobbi Corso: "Vi terremo aggiornati sugli eventuali aggiornamenti"


 

PISTOIA_  Il SAP non conosce i motivi per cui ieri sera, sabato  20 ottobre, non sia stato trasmesso il servizio del Gabibbo nella trasmissione  "Striscia la Notizia", sulla questione della nuova Questura- Polizia Stradale e Prefettura di Pistoia"
In una nota il segretario provinciale del Sap Andrea Carobbi Corso ha comunque tenuto a precisare che eventuali aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.sap-pistoia.com oltre che sui consueti canali.

Fonte: Comunicato Stampa

.
 


PISTOIA_ Il Sap, Sindacato autonomo di Polizia di Pistoia con il suo segretario Andrea Carobbi Corso non si è mai arreso davanti all’ormai nota questione del “Polo della Sicurezza”, impegnandosi su tutti i fronti possibili.

Davanti all’ennesimo “no” o “vedremo” è stato inevitabile rivolgersi anche alla trasmissione Striscia la Notizia.


Il "Gabibbo" con Andrea Carobbi Corso

Questa mattina finalmente è giunto a Pistoia, nel cantiere del Nuovo Polo della Sicurezza, il Gabibbo. Ci affidiamo anche a lui !

La puntata, che andrà in onda  sabato 20 ottobre 2012, alle ore 20:45 su Canale 5, ripercorrerà le varie tappe di questa assurda storia pistoiese ignorata da Roma.



Fonte: Sap provinciale Pistoia

 

 

Nessun commento: