giovedì 18 ottobre 2012

Nuove iniziative dei comitati di Pistoia Adesso per Matteo Renzi. La "Solidarietà" al sindaco di Firenze dopo gli attacchi de "L'Unità".


 
PISTOIA. Dopo il successo della raccolta firme e dell’entusiastico contatto umano della settimana scorsa ecco che la strada del rinnovamento della politica italiana inanella altre tappe a Pistoia.
I Comitati di Pistoia Adesso per Matteo Renzi riunitisi mercoledì scorso al circolo “Dopolavoro Ferrovieri” hanno deciso di organizzare per sabato e domenica, mattina e pomeriggio, un banchino informativo per proseguire nella raccolta adesioni alla candidatura del Sindaco di Firenze per le primarie del centrosinistra del 25 novembre prossimo.
Gli stessi comitati stanno realizzando, grazie alla preziosa collaborazione del dott. Giovanni Cozzolino, un piccolo test/sondaggio che sarà sottoposto ai cittadini pistoiesi circa i contenuti che deve possedere il rinnovamento della politica.

Oltre a questi due importanti momenti organizzativi i comitati, sotto la spinta e gli interventi di Manuel Innocenti, Elena Baldi, Iliana Binchi, Beatrice Papi, Gianluca Maraviglia, Roberto Arrighi e Giovanni Dalì ha voluto esprimere la solidarietà di tutti i comitati Matteo Renzi al Sindaco di Firenze colpito a tradimento da un risibile articolo apparso sul quotidiano Unità di alcuni giorni or sono.
I comitati, infatti, grazie alle riflessioni di Luca Bernardi, Antonella Gramigna, Lisa Innocenti e Riccardo Fagioli, hanno ricordato come lo stesso quotidiano fondato da Antonio Gramsci non espresse nessun tipo di attacco quando in un Governo guidato da un esponente PDS fu chiamato il senatore Romano Misserville (ex MSI, AN che paragonò quel Presidente del Consiglio a Giorgio Almirante e aveva portato nell’ufficio al Ministero un ritratto ad olio di Benito Mussolini) mentre non si è espressa alcuna remora a dare del “fascistoide” alle idee del Sindaco Democratico di Firenze.
Tornando agli appuntamenti per i sostenitori di Matteo Renzi di tutta la provincia il 24 ottobre presso il Circolo Le Fornaci ci sarà una cena/raccolta fondi per la campagna elettorale cui seguirà dibattito con il consigliere regionale del Partito Democratico Nicola Danti (braccio destro di Matteo Renzi).
Per prenotare la cena si possono chiamare Carlo Bartolini (Valdinievole)3384603463 Antonella Gramigna 3420970678, Simone Gori 3473439974, Matteo Venturini (Lamporecchio) 3280986968, Elena Baldi 0573975979, Riccardo Fagioli 3939173231, Luca Bernardi 3357435001, Giacomo Buonomini (Montagna)   3286013100.
                                                                                
Comitati Renzi Pistoia, Valdinievole, Piana e Montagna Uniti si vince!!!
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: