venerdì 5 ottobre 2012

Il consenso a Matteo Renzi in provincia si allarga: nasce il comitato "Adesso Pistoia Settimo (non rubare!!)" coordinato da Luca Bernardi.


          

PISTOIA_ In una affollata assemblea mercoledì scorso è nato un altro comitato cittadino a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico e Centro Sinistra del prossimo 25 novembre.
L’assemblea che ha visto gli interventi di Elena Baldi, Daniela Cioni, Gianluca Maraviglia, Oreste Benigni, Riccardo Fagioli, Antonella Gramigna, Manuel Innocenti, Emanuele Logli e molti altri si è sviluppato in un appassionato e concitato dibattito su quale futuro sia possibile garantire, con l’impegno personale, alla politica del nostro Paese.
Al termine di questo dibattito l’Assemblea ha deciso di formalizzare la costituzione del "Comitato Adesso per Matteo Renzi Pistoia Settimo (non rubare !!)" che sarà coordinato dall’ex sindaco di Marliana Luca Bernardi coadiuvato da Paolo Tosi, Manuel Innocenti e Susanna Cafissi, Daniela Cioni, Gian Luca Maraviglia e Oreste Benigni e che affiancherà il lavoro delle altre realtà già presenti sul territorio.
Entro due settimane, infatti, oltre alla nascita di un nuovo comitato della Montagna Pistoiese, la formalizzazione del comitato Adesso Pistoia Centro (di cui è in atto la raccolta adesioni), il completamento del secondo comitato a Lamporecchio e del lavoro per il primo a Larciano ed Agliana, sarà convocata in Pistoia una assemblea con tutti i comitati Matteo Renzi della Provincia con il consigliere regionale Nicola Danti per stabilire un coordinamento provinciale sempre più stabile ed efficace.
Luca Bernardi (ex sindaco di Marliana)
In questo orizzonte la discussione di ieri si è incentrata sul riconoscimento al Partito Democratico di essere l’unica forza politica del panorama italiano che abbia nello statuto la possibilità di concorrere per determinare i propri candidati a simpatizzanti, elettori ed iscritti, nonché sui dubbi e le preoccupazioni di questi giorni di un regolamento “ad personam” contro il Sindaco di Firenze.
La cosa positiva che i vari comitati per Matteo Renzi stanno riscontrando con estrema facilità è l’entusiasmo diffuso e palese di una massa sempre maggiore di persone normalmente lontane e sfiduciate dalla politica verso queste primarie per “ROTTAMARE” un modo di far politica che HA FATTO IL SUO TEMPO.
I comitati per Matteo Renzi Adesso della provincia di Pistoia si sono dati appuntamento a mercoledì prossimo 10 ottobre, sempre al Circolo Dopolavoro Ferrovieri (gc) alle 21.00, con la solita riunione preceduta dalla straordinaria pizza del circolo per discutere di tutti gli aspetti organizzativi e operativi, avendo le regole delle primarie in nuce, pronti e attenti per questalunga corsa democratica a fianco del ROTTAMATORE.
Riccardo Fagioli 3939173231   riccardo-fagioli69@virgilio.it

Antonella Gramigna 3420970678   antonella.gramigna@gmail.com

Giacomo Buonomini3286013100 g.buonomini@alice.it

Luis Marchetti 3490909024 luis.marchetti@virgilio.it ;  paolotosi.pt@libero.it

Francisco Marchetti 3277406568 francisco.marchetti@gmail.com
 
Fonte: Comunicato Stampa

 

Nessun commento: