martedì 30 ottobre 2012

I sostenitori di Renzi hanno la loro sede operativa nel centro di Pistoia. Gramigna e Fagioli: "In Sicilia ha vinto l'astensionismo e non il Pd, il disinteresse e la delusione partitica, non la Democrazia". I prossimi appuntamenti in programma.

 

 
PISTOIA_  Come ricevuto volentieri pubblichiamo:

Domani mercoledì 31 ottobre alle ore 21,  tutti i Comitati pistoiesi si ritroveranno presso la nuova sede di via Orafi (ex Foto Berti), gentilmente donata per un primo sopralluogo.
Sarà una sede importante, centrale, e darà modo a tutti i cittadini desiderosi di scambiare opinioni e idee sul programma del candidato alle prossime primarie Matteo Renzi .
 

La gente esprime ogni giorno la sua forte volontà di cambiamento, le elezioni siciliane ne danno l’ennesima prova, ha vinto l’astensionismo (il 51%) non il Pd, checché si dica, ha vinto il disinteresse e la delusione partitica, non la Democrazia!

Noi cosiddetti  Renziani, sostenitori del “cambiamento” nella forma più democratica possibile- le Primarie - ci troviamo ogni settimana presso i Circoli per incontrare e incontrarci con gli appartenenti ai vari Comitati, e sono già tantissimi, e i cittadini .
In calendario ci saranno eventi a Lamporecchio il 3 e Larciano il 6 Novembre.
A Pistoia in soli due week end abbiamo raccolto quasi mille firme a sostegno della candidatura e della lista “Italia bene comune”, abbiamo ancora bisogno di voi tutti, che ci avete accompagnato fin qua, il round finale è questo… ADESSO!
Non permettiamo che il nostro Paese perda le elezioni e che le chiavi passino dalla mano di un governo tecnico ad una mano che non sappia dare la fiducia necessaria e la speranza ai cittadini.
Contattateci, chiedeteci, siamo tutti pronti e disponibili ad incontravi e a preparare INSIEME  eventuali integrazioni al Programma di Matteo Renzi, come lui suggerisce.
Dateci una mano, datevi una mano. Ce lo meritiamo, molto.
Domani sera in via Orafi ci saremo. L’incontro è aperto e tutti! Vi aspettiamo.
 
Antonella Gramigna Coordinatrice  Comitato Pistoia centro : 3420970678
Riccardo Fagioli Coordinatore Pistoia Adesso per Matteo Renzi : 3939173231
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: