giovedì 11 ottobre 2012

Amministratori e dirigenti quarratini a sostegno di Pierluigi Bersani. "Siamo pronti a concretizzare una campagna elettorale aperta e partecipata"



 
QUARRATA_ Nasce a Quarrata – dove come noto da alcune settimane l’ex sindaco Sabrina Sergio Gori ha dichiarato pubblicamente la sua adesione al Comitato Adesso per Matteo Renzi Pistoia, Piana e Montagna Pistoiese” (di cui "referenti" per la Piana sono i due suoi figli, ndr) anche un gruppo a sostegno della candidatura dell’attuale segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani alle elezioni primarie 2012.  

Il primo nucleo che si sta attivando per la creazione dei primi comitati locali e per le iniziative connesse vede tra i suoi aderenti tra gli altri il segretario dell’Unione Comunale del Pd Arianna Benigni, il sindaco Marco Mazzanti e il vicesindaco Gabriele Romiti ma anche l’attuale capogruppo consiliare del Pd Gabriele Giacomelli con i consiglieri comunali Tommaso Scarnato e Lisa Innocenti oltre all’assessore alla Pubblica Istruzione Lia Colzi. Hanno aderito anche: Alessandro Natali, Giovanni Malentacchi con Luca Marini, Patrizio Mearelli e Franco Scarnato.
In un comunicato stampa diramato da “Pistoia per Bersani” gli aderenti quarratini (tutti amministratori e/o dirigenti del Pd) “si dichiarano pronti a concretizzare una campagna elettorale aperta, partecipata da tanti cittadini e che parli soprattutto di buona politica e temi di merito, a discapito degli slogan”.

a.b.

Nessun commento: