venerdì 12 ottobre 2012

Alla Coop "Raccolta Alimentare" per il Centro Aiuto alla Vita. Nel 2011 l'associazione ha contribuito a far nascere 10 bambini ed ha seguito 23 gestanti.


 
QUARRATA_ Su iniziativa del Centro Aiuto alla Vita di Quarrata in collaborazione con la locale Misericordia di Quarrata sabato 20 ottobre dalle ore 8,30 si terrà presso il supermercato Coop di via Scopelliti una raccolta di generi alimentari non deperibili per la prima infanzia.
 
Si raccolgono in particolare: biscotti plasmon - succhi di frutta - zucchero - merendine - biscotti secchi - latte a lunga conservazione e omogenizzati - formaggio - formaggini – olio ma anche Pannolini (11-25 Kg - 7-18 Kg - 4-9 Kg).
 
L’iniziativa è giunta alla decima edizione ed ha l’obiettivo di reperire materiale che poi verrà distribuito alle madri quarratine in stato di bisogno.
 
Nel 2011 grazie all’importante lavoro dei volontari  del Centro Aiuto alla Vita a Quarrata sono nati 10 bambini, sono state seguite 23 gestanti e sono state aiutate altre 45 donne (sia di nazionalità italiana che straniere).
 
Il centro Aiuto alla Vita ha sede in via Trieste 29 nei locali de "La Pineta".
 
a.b.

Nessun commento: